giovedì 18 marzo 2010

maghi e ciarlatani

In questi giorni i media si occupano di un "santone" che abusava sessualmente di donne e bambine iscritte alla sua setta. Noi studiosi di Parapsicologia segnaliamo che esiste un ampio e diffuso ricorso a pseudo "guru" che illuminano il cammino e danno senso (illuso) alla vita. Pur senza disporre di mezzi cerchiamo di divulgare conoscenze atte a difendersi da ciarlatani e truffatori che utilizzano anche il paranormale (fasullo) per adescare persone e sfruutarle in vari modi.
Non può esserci confusione tra la nostra ricerca, scientifica per quanto possibile con i nostri mezzi, e lo sfruttamento dell'ignoranza sociale in materia di conoscenze superiori o di extra-sensorialità. Ribadiamo che esistono veri sensitivi che non guadagnano nulla sulle loro capacità paranormali e che ci dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio, l'esistenza di potenzialità della mente davvero interessanti.
Scrivete ed aderite al nostro urlo di verità.

1 commento:

  1. infatti si deve stare alla larga da quelli che pretendono continuamente soldi. Il vero sensitivo rimane nell'ombra essendo una persona riservata, probabilmente timorosa di queste sue capacità, non ne fa uno spettacolo come spesso si vede in televisione
    margherita ferrero

    RispondiElimina