sabato 25 settembre 2010

ALTRE ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Con la stessa sensitiva che aveva "captato" telepaticamente la "sirena" (vedi precedenti post) ho proseguito negli esperimenti a distanza. Uno tra questi è stato particolarmente significativo: ho proiettato l'immagine dell'Ayasz Rock in Australia, una sorta di roccione nel deserto, segnalato come "magico" dalle popolazioni locali. La risposta è stata "montagna innevata con ovovia" "vedo la parola ti amo scritta in rosso". La foto mi è stata data da mia figlia che in viaggio di nozze in Australia aveva visitato quel posto. Non sembra male, anche se la razionalizzazione "montagna-neve" ha distorto un pò parte del contesto. A distanza di un mese a tradimento, ho riproiettato la stessa immagine e la sensitiva senza esitazioni ha subito detto "è l'Ayasz Rock" identificando inequivocabilmente la stessa immagine. In realtà ero in un'Azienda, dove tenevo un corso, e nel corridoi c'era un quadro con la foto dell'Ayasz Rock! Dunque stupendo, comunque.
Altri esperimenti, volanti, non scientifici, hanno dato quasi sempre risposte coordinate con lo stimolo.
Queste prove, propedeutiche, a fasi sperimentali più tecniche, sono alla portata di tutti e possono allenare ognuno di noi a stimolare le capacità telepatiche. Perchè non provate anche voi? Se mi chiedete di trasmettere immagini a una certa pora posso farlo e poi valutiamo insieme chi è riuscito a cogliere lo stimolo o ad avvicinarsi di più. Sappiamo tutti che il centro pieno (vale a dire la perfetta corrispondenza) è difficilissimo, tuttavia già avvertire qualcosa di simile è un bel risultato.

Nessun commento:

Posta un commento