martedì 17 agosto 2010

TELEPATIA A DISTANZA

Un modo divertente di fare sperimentazione nel campo della Percezione Extra Sensoriale lo offre il periodo di ferie. Infatti si ha sempre qualche amico distante e si può approfittare dell'occasione per verificare la "sintonia" telepatica.
Il metodo è semplice: si stabilisce un'ora o si dà il ia con un sms, ci si concentra su un'immagine scelta casualmente (vanno bene certe pubblicità, disegni, articoli su giornali, il suggerimento di un amico ecc.)e chi riceve il messaggio descrive cosa ha percepito inviando un sms. Per la comprova o per dare soddisfazione al partner dell'operazione si fotografa l'immagine col cell e si trasmette mms, così si può discutere su dettagli o analogie.
In una serie di prove, ad esempio, con un'amica sensitiva, ogni giorno nel pomeriggio ho trasmesso a distanza immqagini scelte occasionalmente e lei mi rimandava un sms con le sue percezioni, poi verifiche e conferme.
In qualche caso l'immagine meglio percepita non avveniva subito, ma in tempi successivi, come se ci fosse un'integrazione nel tempo, andandoci molto vicino.
In un caso in cui la sensitiva ha potuto realmente subito concentrarsi bene, mi ha risposto subito "sirena, gatto, orologio". Io, a casa di un amico, mi ero concentrato su un quadro appeso alla parete intitolato "La sirena del mare", in c'era un orologino tra le pinne caudali (che avevo notato) e un coniglio. Dunque quasi un centro pieno. Bellissimo.
Certo è che solo concentrandosi davvero e lasciandosi andare si facilita il fenomeno, altrimenti la pretesa è molto alta. Cento distrazioni zero risultati, Zero distrazioni cento risultati (parafrasando quanto sostengono gli scettici).

Nessun commento:

Posta un commento