sabato 2 ottobre 2010

ECCEZIONALE, VERAMENTE!

Tra le esperienze estive non avevo indicato una delle sperimentazioni fatte. Mi trovavo in Liguria e dopo aver patito freddo e pioggia nell'interno andando a visitare Varese Ligure, sono tornato al mare e a Sestri Levante ho trovato un bel sole. Passeggiavo e cercavo qualche stimolo adatto per il "solito" esperimento di Telepatia a distanza. Ad un certo punto noto un cartellone pubblicitario in cui erano visibili diversi personaggi del circo su strada: un giocoliere, una trapezista, un acrobata e un volto di clown. Mi sono femato e per due minuti circa mi sono concentrato su questa immagine, particolarmente sul CLOWN. Lancio l'sms !"Ora" e dopo poco mi arriva l'sms di ritorno "Ho visto un clown"! Che dire? Davvero eccellente.
Raccontavo le esperienze con questa sensitiva di recente conoscenza ai miei colleghi del Consiglio dell'AISM e per dare una prova concreta di ciò che andavo dicendo su prove senza un vero controllo (e quindi affidate alla buona fede dello sperimentatore e alla sua onestà intellettuale), lancio l'idea di fare una prova in diretta. Invio un sms alla sensitiva e insieme con i colleghi scegliamo un oggetto su cui concentrarci per trasmetterne l'immagine. In seguito chiamo la sensitiva e chiedo il responso (davanti a tutti e con il cell sotto controllo). Lei non aveva letto il messaggio, per cui le chiedo di concentrarsi, mentre noi riproviamo dopo un brindisi all'avvenuta costituzione del Centro di Rozzano dell'AISM.
Dopo alcuni minuti la sensitiva ci invia un sms con il suo responso: Colori, petali, piramide.
Si trattava di un guerriero egizio con paludamenti da faraone, nero come corpo e dorato e a colori rossi blu azzurri nello scudo e nel corpetto, con oro predominante. Sullo scudo steli articolati.
Sia io che Giuseppe Perfetto trasmettevamo la parola piramide insieme a guerriero ed Egitto (io anche faraone) e gli altri presenti (Giancarlo Fontana, Pietro Belfio, Giorgio Bertini, Elio Silvestri, tutti membri del Consiglio AISM) erano rimasti concentrati sull'immagine complessiva.
Senz'altro eccezinale.
A voi i commenti.

1 commento:

  1. Da quello che mi ha detto Katia credo che l'esperienza di ieri sera sia stata eclatante, peccato che non sia potutto venire.

    Saluti
    Pietro

    RispondiElimina