lunedì 25 ottobre 2010

SARAH PARANORNAL STORY

La vicenda della povera ragazza ha toccato molte persone sensibili e il flusso mediatico ha poi fatto il resto.
Fermo restando il dolore per quanto accaduto e lo sgomento per come è accaduto, corre l'obbligo di dare testimonianza delle esperienze compiute nel tentativo di individuare dove si trovava o cosa era successo.
Probabilmente sdapete che molti sensitivi si sono attivati per dare indicazioni ai Carabinieri di Avetrana. Anch'io contattato da persone note ho segnalato alcune percezioni.
Tra le altre una si è distinta per precisione e accuratezza di alcuni particolari, pur tracciandone altri ancora non verificati in una storia senza fine e altamente drammatica.
Con un e-mail abbiamo indicato che c'entrava uno "zio non naturale", che Sabrina era quanto meno al corrente, che lo zio aveva un'auto rossa (marca diversa), che c'era un casolare presso cui era stata portata, che era sepolta in un pozzo non troppo profondo con poca acqua e una botola che lo ricopriva rendendolo nascosto.
Mi sembra che i particolari siano decisamente corrispondenti a quanto sinora rivelato.
Abbiamo altre informazioni (opportunamente segnalate) che potrebbero rendere la "visione" avuta da due sensitivi in coppia, ancora più corrispondente.
Non abbiamo voluto alcuna pubblicità e nemmeno i sensitivi, che non appartengono al mondo di chi ci "guadagna", bensì posseggono doti che sperimentalmente cerchiamo di rilevare.
Ci interessa invece poter capire se e come l'ESP può aiutare concretamente anche in queste vicende o nelle ricerche, come la casistica parapsicologica lascia chiaramente intendere.
Se avete contributi sul tema, segnalateli, vi ascolteremo con piacere.

Nessun commento:

Posta un commento